Fior Fior di salame

Gara del Salame nostrano. In centro storico. XIII Edizione.

22 aprile 2018

Degustazione gratuita dei salami "fatti in casa", degustazioni di prodotti tipici, gnocco, polenta e casagai fritti, tagliatelle fatte a mano con ragù. Mostra mercato di piante e fiori, prodotti enogastronomici e opere dell’ingegno creativo.

Via Emilia Est (Municipio)

Degustazione gratuita dei salami realizzati a dicembre 2017 da “I norcini in centro” con votazione del miglior salame e vendita prodotti tipici.
Le Bontà di Nonna Papera.
Iscrizione dalle 9 alle 13 alla 13° Gara del Salame nostrano (se vuoi partecipare alla gara puoi portare i tuoi salami e potrai essere premiato).
ore 15: insediamento commissione esaminatrice.

Piazza Gramsci

Tenda del Volontariato con vendita baccalà, gnocco, polenta fritta.
Pranzo a mezzogiorno con lasagne e tagliatelle.
Centra il salame: gara di abilità per grandi e piccini: si vincono salami! Il ricavato dell’intera manifestazione sarà devoluto a sostegno dei progetti del volontariato rubierese.

Negozi e bar aperti.

dalle 9 alle 19

Comune di Rubiera

Via Emilia Est, 5 42048 Rubiera (RE)
Fax. 0522.628978
Come arrivare

Rubiera è situata sulla via Emilia a 12 km di distanza da Reggio Emilia e Modena.