Fiere di Reggio Emilia

Il Centro Esposizioni di Mancasale è gestito, per la programmazione e l'organizzazione degli spazi espositivi, dalla Società Terminal One Spa.

Via Filangieri, 15 - 42124 Reggio nell'Emilia
0522 232602 - Terminal One Spa
info@terminal-one.it 
Fiere di Reggio Emilia

Fiere di Reggio, quartiere fieristico

Per corsi, convegni e seminari sono disponibili una sala convegni per 200 persone, predisposta per la traduzione simultanea e la registrazione audio e video degli interventi, e altre salette e aule di diversa capienza (da 30 a 50 posti), attrezzate con i più aggiornati strumenti didattici.

Come arrivare

in auto
Il Centro Esposizioni di Reggio Emilia è situato a 800 metri dal casello autostradale di Reggio Emilia sulla A1 Milano/Bologna. Uscendo dall'autostrada basta seguire le indicazioni per la Zona Fiera. Anche arrivando dalla Via Emilia, sia da Modena che da Parma, è sufficiente seguire le stesse indicazioni. Anche arrivando dalla Via Emilia, sia da Modena che da Parma, è sufficiente seguire le stesse indicazioni.

in treno + autobus
Il Centro Esposizioni di Reggio Emilia è collegato al centro della città, alla Stazione FS e alla Stazione Mediopadana AV dall'autobus urbano di linea n° 5, tutti i giorni con una frequenza di venti minuti dalle 06:00 alle 20:30.