Tutto il territorio Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Sagre, feste / Sagra della Giarèda in Reggio Emilia

Sagra della Giarèda

Solenni funzioni liturgiche, mostra mercato dell'artigianato artistico e dei mestieri tradizionali. In corso Garibaldi e piazza Gioberti.

8 settembre 2020

L'evento si svolge in occasione della festa della Natività della Madonna (8 settembre); è patrocinato da: Amministrazione Comunale di Reggio Emilia, Circoscrizione Centro storico; Provincia di Reggio Emilia; Fabbriceria Laica della Ghiara; Comunità dei Servi di Maria; CCIAA; Commissione provinciale Artigianato; Confartigianato APA; CNA; Confcommercio; Confesercenti.

Per la partecipazione all'evento come espositore, contattare il Servizio Sportello Attività Produttive ed Edilizia del Comune di Reggio Emilia, via Emilia San Pietro 12, tel. 0522 456316

Scopri la storia della Basilica e dai un'occhiata al nuovo video di presentazione