Tutto il territorio Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Riapertura della Biblioteca Panizzi e delle biblioteche cittadine in Reggio Emilia

Riapertura della Biblioteca Panizzi e delle biblioteche cittadine

Da venerdì 27 novembre 2020 le biblioteche cittadine riaprono le proprie sedi per il ritiro del materiale prenotato e la restituzione, per una fruizione in tutta sicurezza.

dal 27 novembre 2020

La possibilità di prenotazione sul catalogo on-line sarà attiva già a partire da giovedì 26 novembre, mentre a partire da venerdì 27 novembre sarà di nuovo possibile accedere alle biblioteche per ritirare il materiale prenotato o restituire quello in prestito, in Panizzi o presso le decentrate di Ospizio, Rosta Nuova, San Pellegrino, Santa Croce e lo Spazio Culturale Orologio.

Dal 27 novembre 2020 è di nuovo possibile accedere alle biblioteche per ritirare il materiale prenotato o restituire quello in prestito, alla Biblioteca Panizzi, via Farini 3, o presso le biblioteche decentrate di Ospizio, Rosta Nuova, San Pellegrino, Santa Croce e lo Spazio Culturale Orologio.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.bibliotecapanizzi.it.

Url dell'evento