Tutto il territorio Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / RCF Arena Reggio Emilia - Eventi 2021 in Reggio Emilia

RCF Arena Reggio Emilia - Eventi 2021

Tutte le informazioni sui concerti al Campovolo: Ligabue 30 anni in un giorno, Una nessuna centomila.

19, 26 giugno 2021

Prossimi eventi 2021



A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e alle restrizioni in merito ad assembramenti di persone sono stati rinviati i concerti d'apertura della RCF Arena Reggio Emilia:

 

  • “30 ANNI IN UN GIORNO”, l’evento live in data unica, inizialmente previsto il 12 settembre 2020 per celebrare i 30 anni della straordinaria carriera di Luciano Ligabue, è stato rinviato al 19 giugno 2021.
  • “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO”, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere, è stato invece rinviato al 26 giugno 2021.


I biglietti acquistati per entrambe i concerti rimangono validi. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it.

Per visualizzare la mappa con tutti i dettagli su ingressi e settori, CLICCA QUI.

Alloggi

  • Sul nostro sito, nella sezione Ospitalità/dove dormire, si trova l' elenco delle strutture ricettive con relativa geolocalizzazione su mappa.
  • Contattando l'Agenzia Itinere, convenzionata con Campovolo. Info: info@itinere.re.it / 0522 1696020.

Per informazioni sull'evento contattare gli organizzatori: www.friendsandpartners.it.

Orari

ore 20.30

Azioni sul documento