Tutto il territorio Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Mostre / Parole Parole Parole in Reggio Emilia

Parole Parole Parole

Le parole delle donne nell'opera diffusa dell'artista Elena Mazzi (Reggio Emilia, 1984) per il contrasto alla violenza maschile sulle donne.

dal 9 marzo 2021

Un pattern che si fa trama di una carta da parati che tocca e coinvolge luoghi simbolo della città di Reggio Emilia come la Biblioteca Panizzi, via Farini 3; lo Spazio Gerra, piazza XXV Aprile 2; il Centro Antiviolenza-Casa delle Donne, via Melegari 2; la sede delle Lunenomadi, via Spani 12/a; l'Ufficio IAT (Informazione Accoglienza Turistica), via Farini 1/a; in provincia: la Casa della cultura di Casina, piazza IV Novembre 3.
Il progetto toccherà presto altri luoghi e spazi cittadini.
La carta da parati e alcune stampe fine art sono visionabili all'ufficio turistico IAT del Comune di Reggio Emilia.