Tutto il territorio Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Bambini e ragazzi / Internazionale Kids a Reggio Emilia in Reggio Emilia

Internazionale Kids a Reggio Emilia

Festival della rivista mensile Internazionale Kids. I grandi temi dell’attualità spiegati a bambine e bambini.

10-12 maggio 2024

Ph. Francesco Alesi

Internazionale Kids a Reggio Emilia è un festival di giornalismo per bambine e bambini, organizzato dal Comune di Reggio Emilia in collaborazione con il mensile Internazionale Kids. Per tre giorni giornalisti, scrittori, scienziati, illustratori e fotografi parleranno di attualità, ambiente, informazione, tecnologia, politica, economia e molto altro.  Il festival è per un pubblico dagli otto anni in su, ma sono benvenute le persone di ogni età. Gli incontri sono gratuiti e si svolgono tra P.za Martiri del 7 Luglio i Chiostri di San Pietro, il Palazzo dei Musei, il Teatro Cavallerizza, il Teatro Municipale Valli e il Mapei Stadium.

Trovi il programma completo sul sito👉 https://bit.ly/InternazionaleKids24

Tutto il giorno

Tutti gli incontri sono gratuiti e a ingresso libero. Solo alcuni laboratori sono su prenotazione, disponibili su Eventbrite a partire dal 27 aprile.