Finalmente Domenica

Incontri e letture con scrittori e artisti. Presso il Ridotto del Teatro Municipale Valli, piazza Martiri del 7 luglio.

3 ottobre - 12 dicembre 2021

3 ottobre 2021
Maria Giuseppina Muzzarelli
Madri, madri mancate, quasi madri. Sei storie medievali

17 ottobre 2021
Costantino D'Orazio
Vite di artiste eccellenti

24 ottobre 2021
Marco Malvaldi
Il secondo principio

31 ottobre 2021
Alessia Ciarrocchi, Ivan Levrini
Scienza e Democrazia

7 novembre 2021
Carlo Galli
Platone, la necessità della politica
Con l'autore dialoga Daniele Francesconi.

14 novembre 2021 - c/o Teatro Cavallerizza, viale Allegri 8/A
Federico Rampini
Fermare Pechino. Capire la Cina per salvare l'Occidente

28 novembre 2021
Donatella Di Pietrantonio
Borgo Sud e gli altri romanzi
Con l'autrice dialoga Elisabetta Menetti.

5 dicembre 2021
Luca Serianni
Parola di Dante
Con l'autore dialoga Gino Ruozzi.

12 dicembre 2021
Tondelli non era invidioso
Con Romolo Bugaro, Guido Conti, Giuseppe Culicchia, Paolo Di Paolo

ore 11

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. I biglietti vanno prenotati: via mail a biglietteria@iteatri.re.it e telefonicamente al numero telefonico 0522.458854.

I biglietti vanno ritirati preferibilmente durante l’apertura infrasettimanale della biglietteria. Orari: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 12,30; martedì, mercoledì, venerdì e sabato anche dalle 17 alle 19.

Bookshop aperto nelle Sale del Ridotto. Accesso con Green Pass o documento che attesti l’avvenuta guarigione (validità 6 mesi) o l’esito negativo di un test molecolare o antigenico (validità 48 ore). Si richiede anche un documento di identità valido.

L'evento è visibile anche in diretta streaming sul sito Internet www.iteatri.re.it.

Per evitare assembramenti, i biglietti andranno ritirati nei giorni precedenti e non alla mattina stessa.Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. I biglietti vanno prenotati: via mail biglietteria@iteatri.re.it, telefonicamente al lunedì dalle 9 alle 13 al numero telefonico 0522.458854 o ritirati direttamente in Biglietteria.Per evitare assembramenti, i biglietti andranno ritirati nei giorni precedenti e non alla mattina stessa.

Fondazione I Teatri

Piazza Martiri del 7 luglio 42121 Reggio Emilia