Tutto il territorio Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative in Reggio Emilia

Manifestazioni e iniziative

Coronavirus

Aggiornamenti e comportamenti da seguire: misure per la prevenzione della diffusione del Coronavirus secondo le indicazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri e degli organi competenti.

Coronavirus - Leggi il resto

Apertura dei luoghi della cultura

Orari di apertura dei principali luoghi culturali (mostre, musei e castelli) in città e provincia.

Apertura dei luoghi della cultura - Leggi il resto

Passeggiata verso le delizie Estensi

Dal centro storico di Reggio Emilia fino alla Reggia di Rivalta (Via dei Combattenti) e oltre, attraverso Corso Garibaldi, Via Ariosto, Viale Umberto I e il parco del Crostolo, una piacevole passeggiata accompagna a riscoprire il paesaggio di questa parte di città.

Passeggiata verso le delizie Estensi - Leggi il resto

Il Teatro segreto

Visite guidate al Teatro Municipale Valli, Piazza Martiri del 7 luglio. Un viaggio affascinante tra storia, arte, cultura e aneddoti di teatro.

Il Teatro segreto - Leggi il resto