Pro Loco del Comune di Novellara

Promozione delle iniziative estive del Comune di Novellara e organizzazione di visite guidate al Museo Gonzaga e alla Rocca di Novellara.

Piazzale Marconi, 1 - 42017 Novellara
telefono 0522 651378
email proloco.novellara@gmail.com
sito web Pro Loco di Novellara
facebook Pro Loco di Novellara

Dal Lunedì al Sabato: dalle 10:00 alle 15:00

Novellara

Dal casello autostradale di Reggio Emilia (A1): prendere SS12 in direzione nord. Dalla Via Emilia (SS9), una volta raggiunta Reggio Emilia, imboccando SS12 che dalla circonvallazione nord porta verso il casello A1 e successivamente a Bagnolo in Piano e subito dopo Novellara.
Provenendo da Mantova percorrendo la A22 (Modena-Brennero) uscita al casello Reggiolo-Rolo, raggiungere Reggiolo a pochi km proseguendo verso sud sempre sulla SS12. Sempre da Mantova, tramite SS63 è raggiungibile Guastalla, all'altezza della quale svoltando a sinistra in direzione sud-est ci si dirige direttamente a Novellara.

Dalla stazione FS di Reggio Emilia: linea TPER Reggio Emilia-Guastalla.

Da Reggio Emilia, Piazzale Europa: autobus n° 43.