Tutto il territorio Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Mostre / Ligabue, la figura ritrovata. 11 artisti contemporanei a confronto in Gualtieri

Ligabue, la figura ritrovata. 11 artisti contemporanei a confronto

La mostra propone un inedito dialogo tra il segno di Antonio Ligabue e quello di undici artisti contemporanei che operano, prevalentemente, in ambito figurativo. Presso Palazzo Bentivoglio, piazza Bentivoglio.

15 maggio - 14 novembre 2021

 

Gli artisti sono: Evita Andùjar, Mirko Baricchi, Elisa Bertaglia, Marco Grassi, Fabio Lombardi, Juan Eugenio Ochoa, Michele Parisi, Ettore Pinelli, Maurizio Pometti, Giorgio Tentolini e Marika Vicari.
la mostra comprende 16 dipinti di Antonio Ligabue, molti dei quali non esposti negli ultimi anni, e una trentina di opere realizzate dagli artisti invitati, la maggior parte delle quali inedite.

Gli artisti sono: Evita Andùjar, Mirko Baricchi, Elisa Bertaglia, Marco Grassi, Fabio Lombardi, Juan Eugenio Ochoa, Michele Parisi, Ettore Pinelli, Maurizio Pometti, Giorgio Tentolini e Marika Vicari.

La mostra comprende 16 dipinti di Antonio Ligabue, molti dei quali non esposti negli ultimi anni, e una trentina di opere realizzate dagli artisti invitati, la maggior parte delle quali inedite.

Orari

sabato 10-13 e 15-19 (ultimo ingresso ore 18); domenica e festivi 10-19 (ultimo ingresso ore 18).

L'ingresso è consentito a un numero massimo di 40 persone ogni ora (tempo massimo di visita consentito è di circa 50 minuti), la prenotazione è obbligatoria e i biglietti sono acquistabili tramite la piattaforma Liveticket al seguente indirizzo Internet: www.liveticket.it/fondazionemuseoligabuegualtieri.
fondazione museo

L'ingresso è consentito a un numero massimo di 40 persone ogni ora (il tempo massimo di visita consentito è di circa 50 minuti), la prenotazione è obbligatoria e i biglietti sono acquistabili tramite la piattaforma Liveticket al seguente indirizzo Internet: www.liveticket.it/fondazionemuseoligabuegualtieri.

Tariffe

Euro 5,00
Euro 3,00 (bambini e ragazzi 8-25 anni, soci Emilbanca e Touring Club Italiano, accompagnatori disabili)
Ingresso gratuito (disabili, bambini fino a 7 anni, giornalisti iscritti all'Albo con tesserino di riconoscimento)

Azioni sul documento