Home / Eventi / Manifestazioni e iniziative / Torre del Bordello - Christmas edition

Torre del Bordello - Christmas edition

Nel mese di dicembre 2018 l'Ufficio Turistico del Comune di Reggio Emilia Spazio F1 promuove un'eccezionale riapertura della Torre del Bordello. Un'occasione unica per vivere l'atmosfera natalizia a 360° e ammirare il panorama a 51 metri di altezza. 3 date di apertura, 4 turni di visita, 15 visitatori per turno.
Torre del Bordello - Christmas edition

Torre del Bordello

2, 15, 22 dicembre 2018

Piazza Casotti

Modalità di accesso

Visite accompagnate e gratuite su prenotazione, con durata di 30 minuti circa, per un massimo di 15 persone per turno.

Per prenotare

Telefonare o recarsi di persona allo Spazio F1 - IAT, via Farini 1/a, specificando giorno e turno di visita. Non saranno accettate prenotazioni tramite e-mail.

Il giorno della visita

Recarsi, con almeno 15 minuti di anticipo, allo Spazio F1 - IAT per la sottoscrizione della liberatoria e il ritiro del pass di accesso.
Dirigersi in Piazza Casotti. L'ingresso della Torre si trova di fianco al Museo del Tricolore.
Depositare borse, zaini e giacconi all'interno delle apposite cassettiere del museo prima dell'inizio della visita.

Si ricorda che...

Salita e discesa avverranno esclusivamente tramite ascensore e 112 gradini. E' fondamentale procedere in fila indiana e tenersi al corrimano.

Avvertenze

Accesso non consentito

• ai bambini di età inferiore agli 8 anni
  • alle persone con difficoltà motorie