Tutto il territorio Home / Come arrivare / Collegamenti / In nave, barca / Motonave Stradivari in Boretto

Motonave Stradivari

La Motonave Stradivari è lunga 62 m e larga 10 m, la nave può ospitare fino a 400 persone.

42022 Boretto
Cellulare - Mobile333 3616208 - Prenotazioni
Cellulare - Mobile335 7590480 - Cellulare del Capitano
Email info@motonavestradivari.it
Sito web - Website www.motonavestradivari.it
Sito web - Website www.infrastrutturefluviali.it

Contatti per eventi privati e proposte in esclusiva per gruppi e scuole
Cellulare - Mobile333 9043539 - Claudia
Cellulare - Mobile333 9043511 - Michela
Email info@ilnuovoviaggiatore.it

Motonave

La Motonave Stradivari è dotata di tutti i più moderni comforts: radiotelefono, impianto di condizionamento e riscaldamento, impianto stereo e pianoforte. L'Interno, arredato con comode poltroncine raffinate e prestigiose è composto: dal salone reale, dalla sala ristorante, dalla sala poppa e da un salotto belvedere. Ha una capienza di 400 passeggeri di cui 200 comodamente ospitati negli eleganti saloni e che potranno usufruire del bar grande e dell'angolo bar. Il ponte-sole panoramica di circa 400 mq, è dotato di una splendida piscina con idromassaggio in comodo relax sul più bel fiume d'Italia. Equipaggio di lunga e collaudata esperienza, apparati radar ed ecoscandaglio offrono tranquillità e serenità ai passeggeri. La completa assenza di moto ondoso sul fiume, rende la navigazione sicura e non molestata dal mal di mare.

Oltre alle crociere sul Po propone una varietà di servizi: fotografici a bordo, anniversari, cerimonie, matrimoni, ricevimenti, meetings, promozioni, congressi, sfilate di moda, spettacoli, concerti, piano bar, happy hours.

Gli itinerari (diurni e notturni) solcano le principali città rivierasche del Po e possono essere personalizzati. Le tariffe di navigazione sono orarie. Sono possibili gite fluviali giornaliere.

Disponibile in viaggio o ancorata in porto, di giorno o in notturno, la nave è dotata di un ristorante in grado di offrire menù a tema con degustazione di vini pregiati, piatti tipici delle Terre di Po e delle migliori tradizioni culinarie italiane.

Come arrivare

Boretto

Da Reggio Emilia - SP358 - km 30
A1 MI - BO uscita Reggio Emilia direzione Castelnovo di Sotto - km 30
A22 MO - Brennero uscita Reggiolo direzione Guastalla - km 25

Punti d'attracco

Porto Turistico di Boretto (RE)
Zona Pontevecchio a Viadana (MN) (condizioni idrometriche permettendo)